"L'istruzione è l'arma più potente che puoi utilizzare per cambiare il mondo".                                                                                                       Benvenuti nel nuovo sito web istituzionale dell' Istituto Statale d'Istruzione Superiore "Pantaleone Comite" Maiori (SA)

🔴NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO GLI UFFICI DI SEGRETERIA SONO ACCESSIBILI SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA🔴

Si comunica che le domande di ammissione agli Esami di Qualifica a.s. 2019/2020 (circ. n. 2385 e 2388 del 29/06/2020) dei candidati INTERNI ed ESTERNI dovranno essere trasmesse al seguente indirizzo mail:

Albo on line

albo on line