Consegna di quattro borse di Studio indette dall’associazione “Inner Wheel-Costiera Amalfitana”

Lunedì 3 aprile 2023, presso L’istituto “P. Comite” di Maiori, alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Ornella Pellegrino, si è tenuta la consegna di quattro borse di Studio indette dall’associazione “Inner Wheel-Costiera Amalfitana” per premiare ragazzi particolarmente meritevoli delle classi seconde e terze che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico. Gli alunni meritevoli sono:

Acampora Pietro (tecnico informatico); Francese Chiara ( tecnico informatico); Cuomo Maria Teresa (Ipseoa);                                            Apicella Aleandro (Ipseoa)

Tutti i presenti:   Dirigente Scolastico, rappresentanti dell’associazione Inner Wheel, genitori, insegnanti e alunni , nel complimentarsi con i ragazzi premiati, non hanno nascosto la loro soddisfazione nel vedere realizzata una iniziativa che ha saputo gratificare l’impegno dimostrato dai ragazzi  nello studio.

Iscrizioni on line

Albo on line